Proseguendo nell'utilizzo del sito al fine di ricevere una consultazione medica online, dichiaro come se fossi sotto giuramento che:
1. Sono maggiorenne e consapevole di intendere e di volere.
2. Sono autorizzato dalle leggi del mio Paese a ricevere il farmaco da me richiesto per mio esclusivo uso personale.
3. Ho effettuato di recente una visita medica risultata soddisfacente presso il medico curante. Inoltre dichiaro che il mio medico curante è disponibile per un eventuale consulto se il caso dovesse richiederlo. Contatterò il mio medico curante nel caso in cui si dovessero presentare complicazioni o effetti collaterali . Sono anche a conoscenza del fatto che posso contattare il medico prescrivente e la farmacia e invierò una e-mail di richiesta per essere contattato dal medico prescrivente o dalla farmacia. Inoltre accetto che il medico prescrivente o chi ne fa le veci possa contattarmi per qualsiasi motivo anche se non espressamente richiesto da me.
4. La prescrizione e il farmaco richiesti sono per i miei personali bisogni di salute. Confermo che richiedo la prescrizione solo nel giusto dosaggio per poter effettuare il trattamento ed esclusivamente per la mia persona.
5. Comprendo pienamente i rischi e i potenziali effetti collaterali che potrebbero essere associati con la prescrizione di medicinali e a questo proposito sono perfettamente a conoscenza dei possibili rischi grazie al previo consulto di personale medico. Ho anche analizzato materiale stampato e online su questo farmaco e sul trattamento, inclusi vari siti web e links che offrono materiale approfondito.
6. Affermo che posso aver assunto precedentemente questo farmaco e che non ho avuto nessun effetto collaterale. Inoltre dichiaro che il precedente uso del farmaco era sotto osservazione del medico che ha certificato l’assenza di controindicazioni.
7. Completando la consultazione online richiedo che un medico abilitato all'emissione della prescrizione, legalmente cetificato nel territorio della UE o del Regno Unito, agisca in aggiunta al mio medico personale. Il prescrivente non sositutisce il mio medico effettuando la prescrizione. Richiedo che il prescrivente registrato, considerando la mia richiesta, autorizzi la prescrizione del farmaco rispettando il regolamento delle farmacie associate.
8. Acconsento a contattare un medico qualificato per ogni eventuale intervento medico se complicazioni o effetti collaterali dovessero manifestarsi in seguto all’assunzione del trattamento ordinato.
9. Dichiaro di aver risposto a tutte le domande con la massima sincerità, come se avessi effettuato un controllo col mio medico curante. Sono consapevole che rivelare ogni particolare relativo al mio stato di salute è fondamentale per la mia sicurezza personale ogni volta che effettuo un ordine.
10. Confermo di aver inserito nel mio ordine tutte le informazioni riguardanti la mia salute e la mia storia medica che possono essere rilevanti per la richiesta di farmaci. Dichiaro di non aver omesso in alcun modo o contraffatto alcun dato relativo al mio stato di salute per poter ottenere il farnaco.
11. Sono pienamente consapevole che ci sono rischi inclusi ai benefici associati all’assunzione di ogni farmaco o trattamento. Sono stato informato di tutti i possibili effetti collaterali, rischi e benefici dei vari farmaci.
12. Dichiaro di essere disposto a monitorare la mia pressione sanguigna almeno una volta ogni sette giorni. Se la mia pressione dovesse risultare più alta di 90/140 (se la minima è più alta di 90 o la massima più alta di 140), interromperò immediatamente l’assunzione del farmaco e consulterò il medico con la massima urgenza.
13. Sono autorizzato ad utilizzare la carta di credito o ogni altra forma di pagamento per l’acquisto del farmaco nel caso in cui la mia richiesta venga approvata. Se la carta utilizzata non è intestata a mio nome dichiaro di essere stato autorizzato dall’intestario della carta all’utilizzo.
14. Affermo che procedendo con la richiesta e volontariamente acconsentendo a quanto sopra menzionato, aderisco irrevocabilmente ai termini e le condizioni qui espressi.