Ritardare il ciclo

Ritardare il ciclo mestruale con una pillola

Pubblicato il : 25/10/2011 0 Commenti
Ritardare il ciclo mestruale con una pillola

Ritardare il ciclo mestruale: la soluzione è Noretisterone

Ritardare il ciclo mestruale oggi è possibili con Noretisterone, un innovativo farmaco ormonale che aiuta le donne a non rinunciare ad importanti occasioni a causa del ciclo. Oltre a ritardare il ciclo mestruale, Noretisterone, può essere utilizzato anche per la dismenorrea, per l’endometriosi e per la sindrome premestruale.

Noretisterone è ormai diventato un farmaco di successo; è infatti utilizzato in tutto il mondo da moltissime donne che in occasione di un matrimonio, un viaggio, o qualsiasi altro evento di una certa rilevanza, vogliono ritardare il ciclo mestruale per non essere assolutamente infastidite dalle sconvenienze che quest’ultimo può spesso comportare.

Noretisterone: ritardare il ciclo mestruale non è mai stato così semplice!

Per ritardare il ciclo mestruale con Noretisterone è necessario assumere una compressa, indicativamente tre giorni prima della comparsa del ciclo mestruale e per tre volte al dì. Una volta sospesa l’assunzione di Noretisterone, basterà attendere qualche giorno per la ricomparsa del ciclo. Insomma, grazie a Noretisterone, ritardare il ciclo mestruale, a seconda delle proprie esigenze, è davvero semplice e pratico!

Il farmaco per ritardare il ciclo mestruale, Noretisterone, oltre ad essere pratico ed estremamente utile, specie in particolari occasioni, è ben tollerato dalla maggior parte delle donne che ne hanno fatto ricorso ed i sui benefici si estendono anche ad altri aspetti, puramente femminili. Infatti Noretisterone è in grado di alleviare i fastidiosi sintomi mestruali e premestruali e di trattare condizioni come endometriosi e dismenorrea.

Ritardare il ciclo mestruale? Si, ma senza correre rischi con Noretisterone

Gli effetti collaterali riportati con Noretisterone sono davvero molto rari in quanto questo farmaco per ritardare il ciclo mestruale, viene assunto solo per un breve periodo di tempo. È importante però, non associare mai l’assunzione di Noretisterone ai contraccettivi orali. Prima di assumere il farmaco per ritardare il ciclo mestruale, Noretisterone, è necessario infatti specificare al proprio medico, l’assunzione di eventuali altri farmaci, anche i più leggeri, come integratori, e prodotti di erboristeria.

Il farmaco per ritardare il ciclo mestruale, Noretisterone, regala un sorriso a moltissime donne che in circostanze e situazioni importanti devono affrontare l’arrivo del ciclo mestruale e tutte le conseguenze che questo reca con sé. Ora, per fortuna, la soluzione c’è ed è semplice, efficace e priva di rischi per la salute. Bastano poche pillole per godere con serenità e spensieratezza dei giorni speciali, una vacanza o qualsiasi altra occasione importante.

Aggiunga un Commento
Notizie Correlate
Ciclo mestruale: il consumo di carne può anticiparlo

Ciclo mestruale: il consumo di carne può antici..

Secondo uno studio britannico, il consumo di carne e il peso corporeo rappresentano due fattori ch.. Leggi tutto..