Azitromicina è un farmaco in grado di trattare diverse tipologie di malattie sessualmente trasmissibili: clamidia, uretrite aspecifica, ureoplasma e micoplasma. Inoltre, Azitromicina è efficace nel trattamento delle recidive e la sua azione mirata consente di guarire in tempi brevi.
Su VizaviEdu consulto medico, prescrizione e spedizione sono compresi nel prezzo. Consegna in tutta Europa con corriere espresso UPS in sole 24 ore.
A partire da €44.95 con consegna in 24 ore inclusa. Inizi ora il Consulto Online Gratuito
Offriamo un servizio di consegna in 24 ore con corriere espresso UPS. Questo servizio è disponibile in tutta Europa ed è compreso nel prezzo del trattamento.
Per noi la discrezione è importante, per questo tutti gli ordini vengono inviati in confezioni con nessun riferimento al trattamento contenuto o a VizaviEdu.
Azitromicina è un antibiotico utilizzato principalmente nel trattamento delle infezioni genitali come la clamidia, la gonorrea, l'ureoplasma, l’uretrite aspecifica e il micoplasma.
Azitromicina risulta molto efficace grazie alla sua azione mirata e volta a indebolire lo sviluppo dei batteri responsabili dell’infezione, permettendo così alle difese immunitarie dell’organismo di reagire fino a ottenere la completa guarigione in breve tempo.
Su VizaviEdu è possibile richiedere l’antibiotico Azitromicina 500 mg per il trattamento delle malattie sessualmente trasmissibili, in tutta sicurezza e praticità, dopo aver completato un breve Consulto Gratuito Online con uno dei nostri medici qualificati.
Azitromicina è estremamente efficace per il trattamento di infezioni genitali e risulta ben tollerato dai pazienti che ne fanno uso. Altro grande vantaggio di Azitromicina è che agisce più velocemente rispetto ad altri trattamenti, infatti i primi effetti si manifestano già dai 3 ai 5 giorni dall’inizio della cura, a differenza di altri farmaci che invece impiegano più di una settimana perché si manifestino i primi risultati.
Azitromicina 500 mg agisce inibendo la sintesi proteica dei batteri e impedendone lo sviluppo e la diffusione nell’organismo, in modo tale che le difese immunitarie possano reagire e contrastare l’infezione fino alla guarigione totale.
Inoltre, Azitromicina si caratterizza per una duplice attività, da una parte ha un’azione batteriostatica e dell’altra un’azione battericida. In base alla tipologia di infezione contratta e all’entità della stessa, Azitromicina 500 mg tratta la malattia e debellandola completamente.
Azitromicina va assunto per via orale e preferibilmente lontano dai pasti. Se dovessero notarsi miglioramenti già durante il corso della terapia con Azitromicina, si raccomanda di non interrompere il trattamento. Inoltre, per esser certi dell’avvenuta guarigione, è preferibile attendere due settimane dopo la fine del trattamento con Azitromicina 500 mg prima di ripetere un test per le malattie a trasmissione sessuale.
Azitromicina 500 mg generalmente va assunto in dosaggi differenti a seconda del tipo di malattia sessuale da trattare:
Per il trattamento della clamidia assumere una singola compressa di Azitromicina da 500 mg (o due compresse da 250 mg) per il primo giorno e una compressa da 250 mg per altri 4 giorni.
Nel caso l'infezione coinvolga anche la zona ano-rettale, oltre che quella vaginale o peniena, potrebbe essere necessaria l'assunzione concomitante di Doxiciclina. Dosaggi e tempi di assunzione in questo caso sono da concordarsi con il medico.
Per il trattamento dell'ureoplasma assumere 2 compresse di Azitromicina da 500 mg (o 4 compresse da 250mg) per un solo giorno.
L’antibiotico Azitromicina è indicato per soggetti affetti da clamidia, gonorrea, uretrite aspecifica, ureoplasma o micoplasma.
Tuttavia l’assunzione di questo farmaco è controindicata a pazienti affetti da grave insufficienza epatica, problemi ai reni, ipertensione arteriosa e problemi cardiaci e a pazienti che manifestano ipersensibilità a uno dei componenti di Azitromicina 500 mg.
Inoltre Azitromicina è controindicato a donne in stato di gravidanza o in fase di allattamento e nella primissima infanzia.
Azitromicina in generale risulta ben tollerato dai pazienti che lo assumono, ma come ogni farmaco, può provocare effetti collaterali. I più comuni effetti collaterali sono: nausea, vomito, diarrea, vertigini, disturbi addominali, presenza di prurito o rash cutanei.
Su VizaviEdu è possibile richiedere l’antibiotico Azitromicina online: sarà sufficiente effettuare un consulto gratuito con un medico qualificato che potrà stabilire il trattamento specifico per ogni singolo caso. Una volta appurato che non vi siano controindicazioni all’assunzione di questo antibiotico, il farmaco potrà essere spedito da una delle nostre farmacie convenzionate e consegnato entro 24 ore.
Per ricevere una Consulto Gratuito Online per Azitromicina originale, bisogna cliccare sul bottone arancione situato al termine della pagina, successivamente sarà possibile scegliere Azitromicina online o direttamente al telefono. Per maggiori informazioni e assistenza, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti.
Inizia il tuo Consulto medico gratuitoInizi il consulto gratuito rispondendo alle domande sul suo stato di salute.
Il medico valuta il questionario e propone il trattamento più adatto alla sua condizione.
Ricevuta l’approvazione potrà ordinare il trattamento e riceverlo in 24 ore con corriere espresso