Trattamenti per la cura della candida vaginale
La candida vaginale è un’infezione micotica estremamente comune e, nella stragrande maggioranza dei casi, risulta facile da trattare. Anche se molto fastidiosa, questa condizione può essere curata con appositi farmaci anti micotici molto efficaci, disponibili su VizaviEdu.
Farmaci per il trattamento della candida vaginale
Diflucan
Diflucan è un antimicotico impiegato con successo nella cura della candida vaginale, grazie al principio attivo in esso contenuto, il fluconazolo, che permette di alleviare il disagio e i sintomi causati dall’infezione entro 24 ore dalla prima assunzione. Un altro grande vantaggio di Diflucan per il trattamento della candida è rappresentato dalla minima incidenza di effetti collaterali che comporta.
Daktarin Crema Vaginale
Daktarin Crema Vaginale (Gyno-Daktarin in Inghilterra), è anch’esso un farmaco da prescrizione impiegato nel trattamento della candida genitale. Daktarin, nella sua formulazione in crema, risulta particolarmente indicato per le donne che soffrono di episodi ricorrenti di candidosi, mentre per quelle che ne sono colpite per la prima volta è previsto l’utilizzo di Daktarin in combinazione con Diflucan compresse. Il principio attivo contenuto in Daktarin è il miconazolo nitrato, che agisce debellando l’infezione e riducendo il rischio di recidive.
Richiedere online i farmaci per il trattamento della candida vaginale
Su VizaviEdu sono disponibili i farmaci per la candida vaginale: questi possono essere richiesti dopo avere effettuato un consulto medico gratuito online, che sarà valutato in breve tempo dai medici del nostro staff al fine di individuare il trattamento più indicato per il singolo caso.
In caso di assenza di controindicazioni, il farmaco sarà spedito da una delle nostre farmacie convenzionate e consegnato in sole 24 ore, tramite corriere espresso UPS.