Come Ordinare su VizaviEdu
Se lei sta richiedendo un trattamento online per la prima volta è molto probabile che si stia chiedendo come funziona esattamente questo servizio. Il procedimento che abbiamo sviluppato rende sicuro e semplice la richiesta dei trattamenti, per permetterle di riceverli nel minor tempo possibile, ma sempre con precise garanzie.
Il procedimento ha inizio con la registrazione al sito, cui segue un consulto medico online. Nei passaggi successivi lo staff di VizaviEdu sarà sempre a sua disposizione per qualunque chiarimento. Il procedimento completo non richiede comunque più di alcuni minuti.
Come funziona ?
Passo 1: Registrazione
Prima di ordinare un trattamento, le verrà richiesto di compilare un consulto medico online. La prima parte del consulto comprende la registrazione, che permette di accedere all'area dei membri. Durante la registrazione le verrà chiesto di scegliere una password e inserire dati quali indirizzo, numero di telefono, indirizzo email, informazioni che rimarranno strettamente confidenziali.
Passo 2: Consulto
Il consulto medico prevede la risposta ad alcune domande di carattere medico, nonché le questioni inerenti allo stato di salute del paziente. È importante rispondere a queste domande con assoluta sincerità e nel modo più dettagliato possibile, per permettere ai nostri medici di eseguire la diagnosi in maniera accurata. Il consulto medico e la registrazione al servizio sono completamente gratuiti e non comportano alcun obbligo di acquisto se non si è certi di voler procedere con l'ordine.
Passo 3: Diagnosi e trattamenti indicati
Una volta completato il consulto, lo staff medico valuterà approfonditamente le informazioni fornite dal paziente al fine di eseguire la diagnosi.
Una volta che il medico avrà eseguito tale diagnosi ci sono diverse possibilità:
A - Il paziente riceverà una email in cui verrà notificata la possibilità di accedere al sito per ordinare uno dei trattamenti indicati dallo staff medico in base alla condizione del paziente.
B - Il paziente potrebbe ricevere una email in cui lo staff medico valuta negativamente la possibilità di assumere un trattamento farmacologico. Ciò avviene in caso in cui il medico abbia riscontrato controindicazioni all'assunzione del farmaco.
C - Il Servizio Clienti potrebbe contattare telefonicamente o via email il paziente nel caso in cui lo staff medico ritenga necessarie ulteriori informazioni sullo stato di salute del paziente al fine di eseguire una diagnosi corretta.
Passo 4: Scelta del trattamento
Quando il paziente effettua l'accesso al proprio account, sarà in grado di visualizzare i trattamenti e i dosaggi raccomandati dallo staff medico di VizaviEdu e il prezzo dei trattamenti disponibili. Da questa sezione il paziente potrà decidere la quantità di trattamento che desidera ordinare e procedere alla sezione relativa all'indirizzo di consegna e al pagamento. Se non si è certi in relazione alla quantità da ordinare è possibile contattare il Servizio Clienti.
Passo 5: Indirizzo di consegna e fatturazione
Una volta indicata la quantità che si desidera richiedere, il paziente dovrà verificare che l'indirizzo di consegna e quello di fatturazione siano corretti. Sarà possibile scegliere anche il tipo di spedizione in base alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni su spedizioni e consegne è possibile Cliccare qui.
Passo 6: Dettagli del pagamento
In questo step andranno inseriti i dettagli relativi al pagamento, come ad esempio i dati della carta utilizzata. Sono disponibili diverse opzioni di pagamento:
- Carta di credito
- Carte ricaricabili (tipo Poste Pay)
- Contrassegno
- Bonifico Bancario
Passo 7: Spedizione
Tutti i trattamenti sono spediti direttamente dalle nostre farmacie nel Regno Unito. Una volta completato l'ordine verrà emessa la prescrizione necessaria che sarà inviata alla farmacia, la quale, dopo un ulteriore controllo, provvederà a inviare il trattamento in un apposito box. All'esterno della confezione non ci sarà alcun riferimento al contenuto né ad VizaviEdu per garantire la massima discrezione e il rispetto della privacy dei nostri pazienti. Non si effettuano spedizioni verso gli Stati Uniti d'America.
Passo 8: Consegna
Su VizaviEdu la spedizione è compresa nel prezzo (ad eccezione della spedizione in contrassegno). Per maggiori dettagli è possibile visitare la pagina Informazioni Spedizione. Una volta avvenuta la spedizione, riceverà una email contenente il Tracking Number (numero di tracciamento) grazie al quale è possibile monitorare lo stato della spedizione collegandosi al sito di Ups o contattando il corriere al numero 02.25088888. Tutte le consegne necessitano della firma del destinatario, per cui raccomandiamo ai nostri pazienti di essere presenti il giorno della consegna o in alternativa di delegare una persona di fiducia.
Cosa fare se ho ancora delle domande?
Per richiedere maggiori informazioni o in caso di dubbi, non esiti a contattare il Servizio Clienti di VizaviEdu cliccando qui. Infine è possibile consultare la sezione relativa alle domande frequenti (FAQs).