Spedizione gratuita in 24 ore

Eiaculazione Precoce

Se desidera informazioni sull'eiaculazione precoce, sul costo del trattamento farmacologico e sulle modalità con cui ottenere la prescrizione medica, cliccando qui potrà avviare un Consulto Gratuito Online

L’eiaculazione precoce è un disturbo sessuale della fase orgasmica assai diffuso: si stima che, solo in Italia, 1 uomo su 3 ne abbia sofferto almeno una volta nella vita. Secondo la definizione di andrologi ed esperti, può essere definito come impossibilità a completare un rapporto sessuale soddisfacente a causa della mancanza di un controllo volontario del riflesso eiaculatorio da parte dell’uomo. L’eiaculazione precoce non è molto semplice da definire poiché è puramente soggettiva e non può basarsi soltanto su rigidi criteri quali durata del rapporto sessuale, numero di spinte coitali e piacere dato al partner.

Ottenere maggiore controllo del proprio flusso eiaculatorio è il desiderio di moltissimi uomini affetti da eiaculazione precoce. Tuttavia, per molti di loro può essere imbarazzante parlare del proprio problema con un medico, o recarsi in farmacia per l’acquisto del trattamento specifico. Grazie ad VizaviEdu questo imbarazzo può essere superato richiedendo online in modo comodo e discreto il trattamento anti eiaculazione precoce Priligy che ha aiutato milioni di uomini nel mondo a riprendere il pieno controllo della propria vita sessuale.

Priligy Priligy 30mg pills Migliora le prestazioni sessuali sino al 200 - 300%

Inizi il suo ordine completando senza impegno il consulto medico online gratuito

Trattamenti a partire da €109.95 con consegna in 24 ore inclusa.

Inizi ora il Consulto Online Gratuito
Grazie ai nostri clienti per averci recensito così positivamente

Come viene diagnosticata l'eiaculazione precoce?

L’eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale per cui l'uomo non riesce ad avere rapporti sessuali pienamente duraturi e soddisfacenti per sé e per il proprio partner a causa della mancanza di controllo del flusso eiaculatorio durante l'atto. Questo disturbo, però, non può essere valutato tenendo conto della sola durata dei rapporti: questi, infatti, possono essere brevi e non fornire alcun indizio circa l'effettiva sussistenza del disturbo.

Si può parlare opportunamente di incapacità di ritardare l'eiaculazione quando vi è una persistente e ricorrente eiaculazione a seguito di una minima stimolazione sessuale, precedente o successiva alla penetrazione, o comunque quando tale processo eiaculatorio si verifica senza che l’uomo lo desideri. Si consideri, inoltre, che il tempo medio di un’eiaculazione "regolare" è stimato intorno ai 5-6 minuti e che un’eiaculazione che si verifica in meno di 120 secondi, senza che il soggetto interessato lo voglia, può essere sintomo di eiaculazione precoce.

Quali sono le cause dell’eiaculazione precoce?

L'incapacità di ritardare l'eiaculazione può dipendere da diverse cause: fattori psicologici, fisiologici, stile di vita scorretto.

Tra le cause legate a fattori fisici vi sono infiammazioni della prostata, malattie dell’apparato genitale, neurologiche, vascolari, lesioni del midollo spinale e sclerosi multipla. Tra le cause di natura psicologica troviamo in primis l’ansia da prestazione, a cui seguono conflittualità di coppia, scarsa autostima, traumi emotivi di varia natura e genere. Anche uno scorretto stile di vita può incidere sull'insorgere della patologia: infatti, l’abuso di alcol e droghe può condizionare la capacità di controllo del riflesso eiaculatorio.

Una delle principali cause dell’eiaculazione precoce è la carenza di serotonina, un importante neurotrasmettitore in grado di regolare il riflesso eiaculatorio. La scarsa presenza di questo ormone, dovuta da una serie di cause sia fisiche che psichiche nonché comportamentali, è in grado di determinare l’incapacità di ritardare l'eiaculazione.

Come affrontare l'eiaculazione precoce?

Il primo passo per affrontare e risolvere questo disturbo è quello di accertare le cause che hanno generato una incapacità persistente di ritardare l’eiaculazione. Bisognerà pertanto capire se l'eiaculazione precoce deriva da:

  • Cause di natura fisica
  • Cause di natura psicologica
  • Cause legate ad uno stile di vita scorretto
  • Combinazione di cause (fisiche, psichiche, comportamentali)

Una volta stabilite le cause alla radice del problema, è possibile intervenire in modo mirato e mettere fine ai problemi e ai disagi che il disturbo comporta.

Come ritardare l'eiaculazione?

Esistono vari metodi a cui fare ricorso per ritardare l’eiaculazione: creme anestetizzanti, preservativi ritardanti, terapia farmacologica, terapia psicoterapica. Sono invece poco risolutivi altri metodi come gli esercizi pelvici, assai difficili da effettuare e addirittura pericolosi se svolti nel modo sbagliato. Gli esercizi pelvici, infatti, sono mirati per educare ad un controllo del riflesso eiaculatorio ma, se eseguiti scorrettamente, rischiano di infiammare il pavimento pelvico.

È importante ricordare che, quando le cause dell’eiaculazione precoce sono di natura psicologica, può essere utile una terapia di coppia con uno psicologo in abbinamento al trattamento farmacologico. Questa soluzione può risultare utile per rimuovere eventuali conflittualità tra i partner, oppure per superare fattori psicologici, dalla mancanza di autostima alla presenza di traumi interiori.

Come scegliere il trattamento giusto per ritardare l'eiaculazione?

Per avere maggiori informazioni sui trattamenti contro l’eiaculazione precoce e per sapere quale di questi è il più indicato per la propria persona è opportuno rivolgersi ad un medico. Tuttavia, nel caso in cui il paziente si senta in imbarazzo a parlare del proprio problema faccia a faccia con il proprio dottore, VizaviEdu mette a disposizione un team di medici qualificati sempre a disposizione dei pazienti.

Basta avviare un breve Consulto Gratuito Online e fornire i dati sul proprio stato di salute. Uno dei nostri medici qualificati valuterà le condizioni mediche del paziente e consiglierà il trattamento più adeguato per risolvere il disturbo di eiaculazione precoce.

"Priligy è l'unico farmaco approvato per trattare l'eiaculazione precoce. Test clinici hanno ampiamente dimostrato che Priligy è in grado di prolungare le prestazioni sessuali ben del 300%."

Dr Stamatios Poupalos

Medico

La scelta del trattamento

Nel caso in cui si verifichino regolarmente episodi di eiaculazione precoce, il trattamento giusto può fare la differenza nel garantire una vita sessuale soddisfacente.

Priligy è l'unico farmaco da prescrizione approvato per curare questa condizione, e studi clinici hanno dimostrato che è in grado di aumentare sensibilmente la durata del rapporto sessuale.

Richiedere Priligy online è semplice seguendo questi 3 semplici passaggi:

Step 1 - Cliccare sul bottone sottostante per iniziare il consulto gratuito online. I dettagli medici forniti saranno esaminati in breve tempo dai nostri medici qualificati.

Step 2 - Una volta controllato il questionario, il responso del nostro medico sarà inoltrato all’indirizzo di posta elettronica indicato dal paziente.

Step 3 -Ricevuta l’e-mail, potrete accedere direttamente all’area membri ed avviare la richiesta di Priligy. La consegna avverrà nel giro di 24 ore

Inizi il suo ordine completando senza impegno il consulto medico online gratuito

Trattamenti a partire da €109.95 con consegna in 24 ore inclusa.

Inizi ora il Consulto Online Gratuito