Informazioni sulla Spedizione
Spedizioni sicure e discrete
HelathExpress.it si affida da sempre ai migliori partner internazionali per spedire i trattamenti disponibili sul sito garantendo ai nostri pazienti la massima discrezione, rapidità e sicurezza nella consegna. A seconda del luogo di destinazione, le spedizioni sono affidate al corriere Ups oppure a Royal Mail. In questa pagina è dunque possibile conoscere quale corriere verrà utilizzato per il proprio ordine ed è inoltre disponibile il box dove inserire il tracking number per il monitoraggio in tempo reale della spedizione.
Spedizioni in tutta Europa
Tutti i trattamenti spediti nei Paesi appartenenti alla UE sono inviati con corriere Ups, che garantisce la consegna in 24 ore. Affinchè il trattamento sia ricevuto in 24 ore è comunque necessario eseguire l'ordine entro le ore 15.00 del giorno precedente. A ciascuna spedizione corrisponde un tracking number, ossia un numero di tracciamento della spedizione, inviato al paziente via email una volta che Ups ha preso in carico l'ordine dalla farmacia. Grazie a questo codice è possibile essere aggiornati costantemente sull'avanzamento della spedizione e conoscere il giorno di consegna.
Spedizioni nel Regno Unito
Le spedizioni per il Regno Unito vengono effettuate invece con corriere Royal Mail, anche in questo caso la consegna avviene in 24 ore, mentre in diverse zone di Londra è garantita la consegna il giorno stesso in cui l'ordine viene eseguito.
Costi della spedizione
Il costo della spedizione è già incluso nel prezzo finale dell'ordine se il paziente decide di eseguire il pagamento con carta di credito, carta ricaricabile oppure con bonifico bancario. Se invece si opta per la modalità di pagamento in contrassegno, il costo della spedizione comporta una maggiorazione di 19.95 €. Se si sceglie il contrassegno, ricordiamo ai nostri pazienti che è necessario disporre della cifra esatta al momento della consegna, in quanto il corriere non dispone di resto. Se si effettua un ordine per la prima volta su VizaviEdu e si sceglie il contrassegno, il paziente riceverà una telefonata dal nostro Servizio Clienti per confermare l'indirizzo di consegna.
Imballaggio
Garantire la privacy e la discrezione dei nostri pazienti è un obiettivo fondamentale di VizaviEdu, che negli anni ha sempre profuso il massimo impegno per garantire il perfetto imballaggio dell'ordine.
La scatola di Ups in cui vengono spediti i trattamenti è molto resistente, per far sì che i farmaci arrivino sempre integri alla consegna. All'esterno della confezione non è fatta alcuna menzione del contenuto. Oltre al trattamento, nella confezione di imballaggio è contenuta una brochure che spiega meglio i servizi offerti da VizaviEdu.
Nonostante Ups sia uno dei migliori corrieri internazionali, capace di garantire un'elavata qualità del servizio, nel caso del tutto eccezionale in cui il cliente riceva il pacco non integro oppure rovinato anche parzialmente, VizaviEdu raccomanda di contattare subito il nostro Servizio Clienti. Il cliente non dovrà inoltre disfarsi o gettare la scatola esterna perchè potrebbero essere necessario da parte sua l'invio tramite email di qualche foto che attesti la condizione della confezione. VizaviEdu sarà sempre a completa disposizione del paziente per risolvere ogni eventuale problematica in tema di spedizioni.