Trattamenti per l'Eiaculazione Precoce
Se l’eiaculazione precoce rischia di compromettere la propria vita sessuale è necessario intervenire attraverso dei rimedi che permettano di controllare l'eiaculazione e consentire rapporti sessuali appaganti per entrambi i partner.
Fortunatamente, in commercio esistono numerosi rimedi appositi, ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi e con percentuali di successo variabili a seconda dei casi e del soggetto affetto da eiaculazione precoce.
Tra i rimedi anti eiaculazione precoce più impiegati ed efficaci vi è Priligy, l’unico farmaco da prescrizione appositamente studiato ed approvato dalla Food and Drug Administration per il trattamento di questa disfunzione sessuale maschile.
Altri rimedi utilizzati in passato per la cura di questa condizione prevedevano l'uso di creme o il ricorso alle tecniche dette “squeeze” e “stop and start”: tuttavia, queste soluzioni non si sono mai rivelate particolarmente efficaci nel trattare l'eiaculazione precoce.
Farmaci per il trattamento dell'eiaculazione precoce
Priligy
Priligy è il primo ed unico farmaco per uso orale approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) per il trattamento dell' eiaculazione precoce. E' un farmaco da prescrizione che consente di controllare l'eiaculazione ripristinando ed ottimizzando i livelli di serotonina
Studi clinici hanno confermato che questo farmaco è in grado di aumentare la durata dei rapporti sessuali del 200/300%. Inoltre, Priligy si è dimostrato efficace e risolutivo per oltre l’85% degli uomini che sono ricorsi a questo farmaco.
Come richiedere Priligy online
Priligy è un farmaco da prescrizione e come tale necessita della ricetta medica per poter essere richiesto. Su VizaviEdu è possibile avviare un Consulto Gratuito Online e richiedere, a seguito di una valutazione da parte dei nostri medici qualificati, la prescrizione online per Priligy.
Il consulto, assolutamente gratuito, richiede solo pochi minuti di tempo e consiste nella compilazione di un questionario inerente le proprie condizioni di salute generale. Uno dei nostri medici valuterà l’idoneità al farmaco contro l’ eiaculazione precoce e, in assenza di controindicazioni, emetterà la ricetta per Priligy.