Opzioni di Pagamento
Su VizaviEdu sono accettate diverse modalità di pagamento: le principali carte di credito, le carte ricaricabili come la Poste Pay, i bonifici bancari e il contrassegno, ossia il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna. Una volta selezionato il trattamento desiderato, il paziente può dunque scegliere la modalità di pagamento più indicata in base alle sue esigenze. Se le informazioni contenute in questa pagina non dovessero essere sufficienti, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
- Carta di credito
- Carta ricaricabile
- Bonifico Bancario
- Contrassegno
Carte di Credito e Ricaricabili
La carta di credito rappresenta la modalità di pagamento più rapida e semplice. Accettiamo tutte le principali carte di credito: Visa, Visa Electron, Mastercard e American Express. Se necessita di un aiuto per eseguire i pagamenti con carta di credito non esiti a contattare il Servizio Clienti. Sono accettate inoltre le carte ricaricabili come la Poste Pay di Poste Italiane, la procedura di inserimento dei dati è identica a quella da eseguire per le carte di credito tradizionali.
Bonfico Bancario
Il bonfico bancario rappresenta una valida alternativa per chi non vuole o non può usare una carta di credito. Tuttavia, una volta effettuato il pagamento dell'ordine con bonifico, bisogna considerare 3-4 giorni lavorativi affinchè il bonifico sia accreditato presso il nostro istituto di credito. Solo dopo aver ricevuto conferma dalla banca potremo processare l'ordine e provvedere alla spedizione. Gli estremi del conto presso cui addebitare il bonifico sono inviati via email al paziente al completamento dell'ordine.
Contrassegno
La modalità di pagamento in contanti alla consegna, ossia il contrassegno, prevede una piccola maggiorazione nell'importo finale in quanto è un tipo di spedizione più costosa rispetto a quella tradizionale. Se si sceglie il pagamento in contrassegno è necessario disporre della cifra esatta al momento del passaggio del corriere per la consegna in quanto questi non dispone di resto.
Se permangono dubbi in merito alle modalità di pagamento invitiamo i nostri pazienti a contattare il Servizio Clienti.