Malarone : dosaggio, prezzo in farmacia italiana, recensioni e effetti collateraliGlaxo Smith Kline

Malarone
Malarone Malarone Malarone

Malarone è un farmaco antimalarico che offre un’efficace protezione dal rischio di contrarre la malaria. I suoi principi attivi, atovaquone e proguanile cloridrato, agiscono in modo tale da debellare il parassita responsabile della malaria, impedendogli di replicarsi.

  • Debella il parassita della malaria nell’organismo
  • Impedisce il replicarsi del virus malarico
  • Previene un eventuale contagio della malaria

Su VizaviEdu consulto medico, prescrizione e spedizione sono compresi nel prezzo. Consegna in tutta Europa con corriere espresso UPS in sole 24 ore.

Inizi ora il Consulto Online Gratuito

Consegna in 24 ore

Offriamo un servizio di consegna in 24 ore con corriere espresso UPS. Questo servizio è disponibile in tutta Europa ed è compreso nel prezzo del trattamento.

Confezione discreta

Per noi la discrezione è importante, per questo tutti gli ordini vengono inviati in confezioni con nessun riferimento al trattamento contenuto o a VizaviEdu.

Malarone è un farmaco antimalarico combinato che sfrutta l’azione dell’ atovaquone e del proguanile cloridrato per proteggere dal rischio di malaria. Malarone è particolarmente indicato nella profilassi della malaria da Plasmodium falciparum, il parassita malarico più pericoloso tra quelli esistenti.

I principi attivi atovaquone e proguanile cloridrato, contenuti in Malarone, agiscono in modo tale da impedire la moltiplicazione del parassita malarico ed evitare che questo danneggi il fegato. Affinché il farmaco antimalarico Malarone sia completamente efficace nella profilassi della malaria, è necessario assumere una compressa al giorno di Malarone prima, durante e dopo il viaggio nelle aree a rischio di malaria.

Grazie ad VizaviEdu.it è possibile acquistare Malarone online e godere di un’efficace protezione contro la malaria. Per acquistare Malarone ( atovaquone e proguanile cloridrato ) online su VizaviEdu.it, basterà avviare una consulenza medica gratuita per accertare che Malarone sia il farmaco antimalarico più indicato per la profilassi della malaria nelle zone endemiche in cui si effettuerà il viaggio.

Quali sono i vantaggi di assumere Malarone?

Malarone ( atovaquone e proguanile cloridrato ) è in grado di fornire protezione contro i parassiti della malaria con una singola assunzione giornaliera. Studi clinici hanno dimostrato che Malarone è un farmaco antimalarico dei più indicati nella profilassi della malaria in zone ad alto rischio di contagio, poiché capace di combattere anche i parassiti ormai immuni alla clorochina.

Inoltre, rispetto alla profilassi della malaria prevista per altri farmaci, Malarone ha il vantaggio di non dover essere assunto per un tempo eccessivamente prolungato riducendo, così, anche l’incidenza di eventuali effetti collaterali.

Come agisce Malarone?

Malarone , contenente atovaquone e proguanile cloridrato, agisce attaccando gli enzimi del parassita malarico ed impedendo la sua moltiplicazione nel flusso sanguigno. In questo modo il parassita malarico non solo non è in grado di danneggiare il fegato ma risulta essere più vulnerabile e per questo facilmente neutralizzabile dalle difese immunitarie dell’organismo. Inoltre, la rapidità di azione di Malarone rende questo farmaco antimalarico uno dei più impiegati per la profilassi della malaria nelle zone ad elevato rischio.

Chi può assumere Malarone?

La maggior parte delle persone di età superiore ai 18 anni può assumere il farmaco antimalarico Malarone ( atovaquone e proguanile cloridrato ) per la profilassi della malaria. L’impiego di Malarone è invece sconsigliato se si è in stato di gravidanza o in fase di allattamento o se si soffre di problemi renali.

Come assumere Malarone?

Per la profilassi della malaria è necessario assumere una compressa di Malarone ( atovaquone e proguanile cloridrato ) una volta al giorno a partire dai due giorni che precedono il viaggio. L’assunzione di Malarone dovrà continuare per tutta la durata del viaggio ed essere protratta per almeno 7 giorni successivi al rientro dal viaggio. È preferibile assumere Malarone con del cibo o con un bicchiere di latte, poiché ciò facilita l’assorbimento del farmaco antimalarico e riduce il rischio di effetti collaterali.

Il trattamento prolungato con il farmaco antimalarico Malarone non è raccomandato, pertanto se il viaggio all’estero dura più di 28 giorni è necessario concordare con il medico una profilassi della malaria con farmaci differenti e indicati per l’uso prolungato.

Quali gli effetti collaterali di Malarone?

Nonostante il farmaco antimalarico Malarone sia ben tollerato, alcune persone possono risultare particolarmente sensibili ai principi attivi atovaquone e proguanile cloridrato contenuti in esso e riportare alcuni effetti collaterali, generalmente lievi e passeggeri. Gli effetti collaterali più frequenti riportati a seguito dell’assunzione di Malarone sono: mal di testa e nausea.

Come acquistare Malarone online’?

Acquistare Malarone online è semplice su VizaviEdu.it . Tutto ciò che dovrete fare è avviare una consultazione medica per accertare che il farmaco antimalarico Malarone sia il più indicato per la profilassi della malaria da seguire per le zone a rischio in cui ci si deve recare.

Una volta completato questo breve passaggio sarà possibile acquistare Malarone online e ricevere il farmaco antimalarico in meno di 24/48 ore in tutta Italia.

Malarone online su VizaviEdu

Per ricevere una Consulto Gratuito Online per Malarone originale, bisogna cliccare sul bottone arancione situato al termine della pagina, successivamente sarà possibile scegliere Malarone online o direttamente al telefono. Per maggiori informazioni e assistenza, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti.

Inizia il tuo Consulto medico gratuito

Inizi ora il Consulto Online Gratuito


Questionario medico


Dettagli per la Spedizione


Pagamento

Inizi il consulto gratuito rispondendo alle domande sul suo stato di salute.

Il medico valuta il questionario e propone il trattamento più adatto alla sua condizione.

Ricevuta l’approvazione potrà ordinare il trattamento e riceverlo in 24 ore con corriere espresso